Destiny 2: Verso la Luce e riepilogo anteprima del gameplay de La Forma Ultima

9, apr 2024 - Destiny 2 Team

Oggi vi abbiamo offerto un primo sguardo all'incredibile lavoro svolto dal nostro team per fare de La Forma Ultima – in arrivo il 4 giugno – un'esperienza memorabile. Questo articolo riassume l'anteprima del gameplay con gli sviluppatori e gli interessanti contenuti resi disponibili da oggi a tutti i giocatori con Destiny 2: Verso la Luce. 

Verso La Forma Ultima 

Sottoclassi prismatiche 

Per la prima volta i guardiani, grazie alle prismatiche, potranno mescolare arco, solare, vuoto, stasi e telascura, combinandoli insieme per scatenare un potenziale di forza e personalizzazione tutto nuovo.  

Ma non si tratta soltanto di mischiare le abilità. Potrete anche infrangere i limiti noti di Luce e Oscurità entrando in uno stato di Trascendenza, accessibile solo usando le sottoclassi prismatiche. Infliggendo danni da Luce e da Oscurità, caricherete due indicatori che, una volta pieni, consentiranno uno stato temporaneo di Trascendenza, che sblocca abilità delle granate uniche e bonus ai danni delle armi.  

Nuove possibilità per il sistema delle configurazioni 

Con le prismatiche arrivano nature e frammenti per personalizzare ulteriormente la vostra configurazione e rendere possibili combinazioni mai pensate prima. E, buona notizia, i giocatori dovranno sbloccare tali nature e frammenti solo una volta per ottenerli su tutte le classi. Otterrete anche più opzioni per nature e frammenti. 

Titani 

Cacciatori 

Stregoni 

Oggetti di classe esotici 

I guardiani possono potenziare ulteriormente la propria configurazione prismatica con i nuovi oggetti di classe esotici in arrivo con La Forma Ultima. Gli oggetti di classe esotici si abbinano specificamente alle sottoclassi prismatiche: ognuno di essi avrà due caratteristiche esotiche casuali ispirate ad altri pezzi di armatura esotica non necessariamente appartenenti alla stessa classe. Ciò significa che un cacciatore potrebbe ottenere un mantello esotico con alcune delle qualità uniche di Copricapo dell'Assassino, combinate con aspetti di Stretta di Mano del Bugiardo. Una strega invece, potrebbe trovare un patto esotico con caratteristiche associate a Velo dell'Apoteosi e Scaglie del Divora-Stelle, mentre un titano potrebbe guadagnare un marchio esotico con elementi di Aspetto Ofidiano e Preziose Cicatrici.

Marchio esotico per titani

2024_TFS_Dev_Preview_Press_Kit_Gear_COMPRESSED_001.jpg

Mantello esotico per cacciatori

2024_TFS_Dev_Preview_Press_Kit_Gear_COMPRESSED_000.jpg

Patto esotico per stregoni

2024_TFS_Dev_Preview_Press_Kit_Gear_COMPRESSED_002.jpg

Ecco a voi… i terrori 

2024_TFS_Dev_Preview_Press_Kit_Dread_Key_Art_COMPRESSED_16x9.jpg

Soggiogatrici e tormentatori erano solo l'inizio: ora si rivela tutta la potenza della nuova fazione di nemici, i terrori. Gli arcigni si librano in volo come pipistrelli dotati di armi da fuoco e si servono dei loro stridii per sopprimere le vostre abilità. I simulacri sono degli aggressori che, anche una volta distrutti, tenteranno comunque di abbattervi rilasciando un geist. Attendenti e tessitrame brandiscono rispettivamente stasi e telascura, e si serviranno dei loro poteri dell'Oscurità per congelarvi e trascinarvi da un capo all'altro del campo di battaglia. Dovrete adattarvi e ideare tattiche inedite per sconfiggere questi nuovi nemici.  

Tanto altro in arrivo 

Abbiamo molti altri dettagli per voi su La Forma Ultima prima che possiate finalmente tuffarvici il 4 giugno. I primi arriveranno domani, quando pubblicheremo un articolo degli sviluppatori con ulteriori informazioni sulle prismatiche. 

Destiny 2: Verso la Luce ora disponibile 

È giunto il momento. Destiny 2: Verso la Luce, l'aggiornamento per tutti i giocatori con due mesi di contenuti, si inaugura oggi! Il nemico ha sferrato un attacco per impedire all'umanità di accedere al portale che conduce nel Viaggiatore. La posta in gioco non è mai stata così alta… ma non è certo un problema per i guardiani! 

Ecco uno sguardo a tutto ciò che arriva con Destiny 2: Verso la Luce. 

ITTL_Roadmap_EN.jpg

Che l'Assalto furioso abbia inizio

2024_Into_the_Light_Press_Kit_Onslaught_Mothyards_COMPRESSED_003.jpg

In questa nuova attività PvE difensiva a ondate, le squadre di tre giocatori dovranno proteggere la propria Unità di Difesa Avanzata da gruppi di forze del Testimone sempre più impegnativi, in cambio di ricompense assai desiderabili. Leggete lo scorso SDCD per altri dettagli sulla dinamica di "Assalto furioso". 

Armatevi 

2024_Into_the_Light_Press_Kit_Gear_COMPRESSED_001.jpg

L'arsenale AUDACE raccoglie alcune delle armi più iconiche della storia di Destiny. Da Asceta a Colpo di Mezzanotte, ciascuna di queste 12 armi avrà caratteristiche casuali e una nuovissima peculiarità originale; inoltre, sarà disponibile sia in versione standard che in edizione limitata. Consultate la tabella di marcia più in alto per sapere quando potrete ottenere queste armi. 

Entrate nella Sala dei Campioni 

2024_Into_the_Light_Press_Kit_Hall_of_Champions_COMPRESSED_001.jpg

Destiny 2: Verso la Luce porterà anche un nuovo spazio social: la Sala dei Campioni. Entro le sue mura, Lord Shaxx e Arcite 99-40 vi attendono con nuove imprese, ricompense di armi AUDACE, un set di armatura unico per ogni classe e lo shader Supernero. Scoprite di più leggendo il SDCD del 28/3

"I sussurri" e "Ora zero"

2024_Into_the_Light_Press_Kit_Whisper_of_the_Worm_COMPRESSED_000.jpg

Abbiamo ripreso due delle missioni esotiche più amate, con ricompense, segreti e combattimento aggiornati. "I sussurri" fa il suo ritorno oggi, offrendovi la possibilità di ottenere una versione forgiabile di Sussurro del Verme e molti segreti da svelare. "Ora zero", con la sua Pandemia Perfezionata forgiabile, arriverà il 14 maggio. Scoprite di più leggendo il SDCD del 4/4

Una nuova sfida: il Pantheon

thisweekatbungie-7_28_22.png

Non vogliamo rivelare nulla della nostra prossima sfida PvE fino al suo arrivo, il 30 aprile. Diciamo solo che nel Pantheon ci sarete voi, la vostra squadra e un gruppo di boss delle incursioni sempre più infuriati. Chi affronterete sarà una sorpresa, ma, se volete iniziare a rimuginarci, si tratta di nemici che popolano gli scontri attualmente disponibili. Anche se alcuni di loro potrebbero rivelarsi… un po' diversi.

Vi daremo altri dettagli sulla struttura nell'insieme e sulle ricompense nel SDCD di questa settimana. 

PvP: mappe e aggiornamenti

Crucible_FrontPageBanner_1920x590_1.jpg

Il 7 maggio ci sono tre nuove mappe PvP in arrivo. Sono pensate per le modalità 3vs3 e si chiamano Laboratorio del Vespro, Piazza dei Cirri e Dissonanza. Vi daremo presto informazioni su tutte e tre, ma, per ora, abbiamo un nuovo modificatore per il Laboratorio del Crogiolo, chiamato Hardware, e alcuni cambiamenti alle modalità di gioco della playlist Competitiva. 

Sandbox del combattimento: bilanciamento

Weapons_PC_1920x590.jpg

L'aggiornamento di oggi include alcuni cambiamenti alle armi. I fucili da ricognizione e a impulsi risulteranno un po' più forti nel PvE, mentre i fucili automatici (e Precursore) sono stati leggermente depotenziati per il PvP. Sono anche incluse alcune soluzioni ai bug. Per esempio, i fucili a pompa con telaio di precisione non richiedono più un pallettone extra per abbattere i guardiani più forzuti. Trovate altri dettagli nel SDCD del 4/4

Aggiornamenti generali

2024_Into_the_Light_Press_Kit_Character_Customization_COMPRESSED_EN.JPG

La lista degli aggiornamenti è lunga (versione completa disponibile nel SDCD del 4 aprile), ma eccovi un riassunto.  

  • Avrete una possibilità in più di cambiare il vostro nome Bungie. 
  • Ora potete ri-personalizzare l'aspetto del vostro personaggio (ma non le sue origini) in qualsiasi momento e senza costi. 
  • Riduciamo il costo dei frammenti di telascura. 
  • La chat di testo sarà attiva per impostazione predefinita. 
  • Rendiamo più agevole l'esperienza di "Una nuova Luce". 

Per chi desiderasse sapere tutto ciò che cambia con Destiny 2: Verso la Luce, ecco il link alle note della patch dell'aggiornamento 7.3.6, implementato oggi. 


Destiny 2: Verso la Luce è ricco di contenuti che speriamo soddisferanno i giocatori più incalliti che vogliono mettersi alla prova, i collezionisti che puntano alle armi più potenti e le nuove Luci che desiderano unirsi ai loro amici tra le stelle. 

Fatevi valere, guardiani. 

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.