Aggiornamento 2.5.2 di Destiny 2

30, lug 2019 - Destiny Dev Team

Sandbox

Armi
  • Signore dei Lupi
      • Riduzione delle munizioni trovabili grazie alla caratteristica Saccheggiatore di fucili a pompa quando Signore dei Lupi è in modalità Rilascia i lupi.
      • Diminuzione della gittata effettiva di Signore dei Lupi.
          • Questa diminuzione è più alta quando l'arma è in modalità Rilascia i lupi.
  • Caratteristiche
      • Risolto un problema che permetteva l'applicazione della caratteristica Frenesia alimentare a qualsiasi arma.

Armature
  • Risolto un problema per cui la parte in tessuto del Mantello della Simmachia di Ferro non era renderizzata correttamente.
  • Risolto un problema per cui la parte in tessuto del Marchio del Trattato Terrestre non era renderizzata correttamente.
  • Risolto un problema per cui l'armatura per gambe esotica per titani Schinieri Peregrini era troppo brillante quando chi la indossava si muoveva alla massima velocità.
  • La nostra intenzione era fornire questa esotica ai titani per distruggere i nemici con un'efficienza di 130 volte superiore, non per bruciare la cornea dei giocatori.


Oggetti di gioco

Sala del Tributo
  • Trionfi
      • I trionfi della Sala del Tributo per "Il gladiatore dell'Imperatore" e "Una canaglia in uniforme" non richiederanno più di equipaggiare un set completo di armamento del Leviatano per progredire.
      • Ora i giocatori ottengono più punti in base alla quantità di equipaggiamento indossato, come per gli altri trionfi.
  • Tributi
      • I giocatori non potranno più collocare il tributo iniziale nella Sala del Tributo con un personaggio alternativo per ottenere credito per un maggior numero di tributi collocati.
      • I giocatori che hanno avuto accesso alle ricompense catalizzatore o emote tramite questo metodo troveranno questi elementi nuovamente bloccati finché non collocheranno abbastanza tributi unici per soddisfare i requisiti di sblocco.

Stendardo di Ferro
  • I valori degli obiettivi per gli incarichi dello Stendardo di Ferro sono stati modificati.
      • Ridotto del 50% il numero di uccisioni con granate richiesto.
      • Ora un'uccisione con granata di un alleato varrà quanto le vostre.
      • Ridotto del 25% il numero di uccisioni con spade richiesto.
      • Ora un'uccisione con spada di un alleato varrà quanto le vostre.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano equipaggiare i decori della stagione 3 dello Stendardo di Ferro sull'armatura della stagione 7.
  • Il Favore del lupo non si può più ottenere dalle sfide giornaliere e settimanali dello Stendardo di Ferro.
  • Risolto un problema per cui il trionfo Dono di Efrideet non si sbloccava per i giocatori che avevano ottenuto abbastanza pacchetti di ricompensa dello Stendardo di Ferro durante la stagione 7.
      • Questa soluzione è retroattiva. I giocatori che hanno soddisfatto i requisiti saranno accontentati.

Serraglio/Calice
  • Nel Serraglio eroico ora è possibile ottenere una spada al primo completamento (100%).
      • Nei completamenti successivi c'è una possibilità moderata di ottenere una spada (25%).
  • Risolto un problema per cui il trionfo Sorsate abbondanti non si sbloccava per i giocatori che avevano soddisfatto i requisiti dell'alloggiamento per i potenziamenti prodigiosi del Calice della ricchezza.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano restare bloccati nell'impresa introduttiva della Stagione della ricchezza sbloccando il primo slot del Calice prima di completare il settore perduto "La Confluenza" pur essendo nella fase dell'impresa corretta.
  • Imperiali e rune non possono più essere ottenuti restando inattivi nelle partite del Crogiolo e di Azzardo.

Impresa Verità
  • Sostituita la fase dell'impresa che richiedeva il completamento della taglia "Corsara a terra" con una fase che richiede il completamento di tre pattuglie nella Città Sognante.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano ottenere Verità se avevano aperto il forziere ascendente nell'assalto "Vegliante del niente" prima di trovarsi nella fase dell'impresa appropriata.

Generale
  • Risolto un problema per cui le notifiche non comparivano dopo aver completato le taglie.
  • Questo correggerà anche un problema per cui i giocatori a volte non rientravano durante una partita nel Crogiolo.
Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.